102° Congresso SIOT – Lettera del Presidente

Cari amici,

per la prima volta dalla sua costituzione il Congresso Nazionale della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (SIOT) in programma a Palermo dal 20 al 23 ottobre del 2017 sarà dedicato, per metà, alle infezioni in chirurgia ortopedica.

Per il Gruppo Italiano di Studio e Terapia delle Infezioni Osteoarticolari (GISTIO) questo Congresso rappresenta un’opportunità di grande visibilità ed un’occasione unica per partecipare numerosi ai lavori e per presentare e discutere gli argomenti, a noi cari, delle infezioni osteo-articolari.

Seguendo la proposta dei Presidenti del 102° Congresso Nazionale della Società di Ortopedia e Traumatologia, M. D’Arienzo e E. Valenti, invito pertanto i soci ed amici del GISTIO ad inviare gli abstract delle comunicazioni e relazioni alla Segreteria della SIOT nei termini indicati sul sito web del Congresso.

Vi comunico, infine, che nell’ambito del congresso SIOT, ci sarà data una sala ove compiere i nostri doveri statutari: nomina del nuovo Presidente e rinnovo del consiglio direttivo e della segreteria, elezione dei probiviri.

Certo di una numerosa e fattiva partecipazione e nell’attesa di ritrovarvi a Palermo, auguro a tutti voi buon lavoro.

Clemente Sandrone

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>